mercoledì 1 febbraio 2012

NKGC Turbocontest 2012 - 1

Rieccoci con il mitico NKGC Turbocontest, nel quale, nel giro di 2 settimane, si deve portare a compimento il modello scelto.
Per questa occasione ho scelto di realizzare una parte del GodKeron (che avevo regalato a mia moglie nella speranza che lo costruisse...), mega robot formato da 5 piccoli robot comandati dalle famose rane aliene di Keroro.
La mia scelta è ricaduta su Giroro, volendo ricreare una parte del retro della casa dei protagonisti dove la rana rossa ha piantato la tenda.
Cosi ho iniziato la ricerca di immagini dal cartone animato e mi sono messo sotto con la costruzione.
Prima il modello, per vedere le dimensioni e gli ingombri, e poi la struttura della casa, ricostruita da zero con parti di plastica di vari spessori.
Ad oggi sono arrivato qui, speriamo di farcela... :D


Nessun commento:

Posta un commento