mercoledì 20 ottobre 2010

Captain Harlock Arcadia 1/1000 - 4

Rieccoci con un altro piccolo update sull'Arcadia.
Appena comprata la scatola di montaggio, ho deciso che i cannoni sarebbero stati rifatti con barrette di metallo bucate di varie dimensioni, ed ora, dopo un paio di anni, eccomi qua a onorare quanto detto.
Quindi, dopo aver tagliato la parte del cannone, ho iniziato a tagliare una barretta di metallo della stessa lunghezza. Ho poi tagliato una altra barretta più grande per fare le parti in rilievo.
Cosi è simile a quella originale, ma MOLTO meglio come rifinitura.


Poi ho deciso di migliorare la parte delle prese d'aria sull'ala.
Ho quindi asportato le piccole paratie che chiudevano l'accesso e ho limato via tutto l'eccesso.


Ho poi incollato una grata fotoincisa per chiudere le prese d'aria superiori e inferiori. Questo naturalmente per entrambe le ali...


Finiti tutti i cannoni e bucata anche la presa d'aria frontale, anche questa verrà chiusa dalla fotoincisione...


Primo piano dei cannoni finiti. Molto meglio dei cannoni in plastica del kit....

Nessun commento:

Posta un commento